Ghd Platinum+ Styler

Vantaggi Svantaggi
 Tecnologia Ultra-zone
 Temperatura massima 185°
 Calda in 25 secondi
 Cavo lungo e girevole
 Copri-lamelle incluso
 Voltaggio universale
 Il prezzo non è per tutti

La GHD Platinum Styler è una piastra per capelli professionale, la cui potenza si adatta continuamente al capello. Ha un rivestimento ultra-gloss per rendere i capelli più lucenti e si riscalda in soli 25 secondi. Il voltaggio è universale.

Scheda tecnica

  • Dimensioni: 32 x 12 x 9 cm
  • Peso: 408 g
  • Lunghezza cavo: 2,7 m
  • Temperatura massima: 185°
  • Garanzia: 2 anni

Design

Questa piastra ha una forma ergonomica ed elegante, con una cromatura lucida all’inizio dell’impugnatura e il logo GDH stampigliato in evidenza. Il colore delle lamelle è bianco, mentre l’interno, dove sono presenti anche i comandi, è nero. Il marchio GDH Platinum + si trova anche sulla lamella superiore, in color oro. È disponibile anche la versione in nero.

Caratteristiche tecniche

La GHD Platinum Styler è provvista di tecnologia Ultra-zone che, con l’auto-monitoraggio 250 volte al secondo, garantisce una temperatura uniforme su tutto il capello. Raggiunge i 185° in soli 25 secondi e rilascia ioni che rendono luminosi i capelli. Grazie al sistema di spegnimento automatico, non dovrete più preoccuparvi se lo dimenticate acceso: dopo 30 minuti, si spegnerà automaticamente. Il voltaggio universale vi permetterà di portarlo ovunque, in tutto il mondo.

Materiali e peculiarità

La piastra Platinum Styler ha un cavo di 2,7 metri che vi consentirà di collegarla a qualsiasi presa; il cavo, inoltre, è girevole così che possiate maneggiarla senza pericolo che si intrecci. Il materiale in ceramica, di cui è composta, manterrà il calore senza che corriate il rischio di scottarvi. È dotata di copri-lamelle in plastica, per riporla anche quando è ancora calda e ha ben 3 anni di garanzia.

Conclusioni

Se volete creare autonomamente uno stile innovativo per i vostri capelli senza andare dal parrucchiere, questa piastra rappresenta un buon compromesso. Si tratta di un prodotto professionale dal costo adeguato alle prestazioni, con un’innovativa tecnologia Ultra-zone che controlla il calore al fine di renderlo sempre uniforme. La manovrabilità delle lamelle, opportunamente arrotondate, assieme all’alta qualità dei materiali in ceramica vi eviteranno scottature. La temperatura massima che può raggiungere la GHD Platinum Styler è di 185° e si scalda in soli 25 secondi. Il cavo è abbastanza lungo e girevole e avrete in dotazione il pratico copri-lamelle.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *