Imetec Bellissima B9 300

Vantaggi Svantaggi
 Ottimo rapporto qualità prezzo
 Rivestimento placche in ceramica
 Piastre flottanti
 Selezione temperatura
 Cavo alimentazione molto lungo
 Non possiede tecnologia Sleep On

Imetec Bellissima B9 300 è la piastra per tutti i tipi di capelli e per ogni tipologia di styling – dalla più liscia sino alla più mossa.

Abbiamo effettuato un test per potervi raccontare tutte le sue caratteristiche e potenzialità.

Design

La piastra per capelli Imetec Bellissima B9 300 ha un design arrotondato, ideale sia per realizzare capelli lisci e sia per chi desidera ricci, onde e boccoli. In total black con alcuni dettagli in rosa e argento dedicati alla visualizzazione della temperatura e dei pulsanti di comando.

Le placche sono rivestite in ceramica “Gloss Silk Effect”, che garantisce una distribuzione del calore ottimale nonché la continua idratazione – nutrizione e lucidatura. Non solo: sono flottanti e permettono di adattarsi ad ogni ciocca, a seconda della tipologia di capello presentato.

Quest’ultimi sono posti sul lato dell’impugnatura, così da rendere ancora più comodo ogni movimento del braccio. Il cavo di alimentazione è completamente girevole, con una lunghezza buona pari a 1 metro e 80 centimetri.

Funzionalità

La piastra Imetec Bellissima B9 300 è semplice ed intuitiva, dotata di funzionalità innovative e professionali ma molto facili da usare. Grazie a tutte le caratteristiche professionali, questo prodotto diventa fondamentale per creare un liscio perfetto oppure onde definite, in un solo passaggio: il rivestimento in ceramica permette di scivolare sulla ciocca, senza bruciarla o danneggiarla – ottenendo un risultato finale perfetto.

Per procedere con lo styling basterà premere il tasto on scegliendo la temperatura desiderata: la piastra si riscalda in pochissimo tempo, così da poter iniziare subito.

Temperatura

La temperatura scelta per la piastra Imetec Bellissima B9 300 è a scelta tra 5 livelli differenti – da 150°C sino a 230°C  – adattandola così alla tipologia di capello:

  • per i capelli sottili,fragili, rovinati basterà scegliere la temperatura più bassa
  • per capelli spessi, ricci, mossi si potrà scegliere una temperatura più elevata

Il riscaldamento è molto veloce e si può selezionare anche durante lo styling, senza intoppi.

Dati Tecnici

  • Dimensioni: 30x4x7 cm
  • Peso: 272 grammi
  • Potenza: 54 W
  • Temperatura: da 150° a 230°
  • Cavo alimentazione: lunghezza 1 metro e 80 centimetri

Perché acquistarla?

Consigliamo l’acquisto della piastra per capelli Imetec Bellissima B9 300 per il suo ottimo rapporto qualità prezzo e per le prestazioni professionali, facili da utilizzare.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *